Skip to content
 

Per una Buona Pasqua

PrayForOurworld_
Cari/e associati/e, come presidente uscente e a nome del Consiglio di Gestione, desidero comunicarVi i migliori auguri di Buona Pasqua, quest’anno particolarmente necessari a fronte dei fatti luttuosi di Bruxelles. Il terrorismo islamista sarà debellato, come tutte le altre follie umane che l’hanno preceduto. Ciò costerà sofferenze e pena, ma noi abbiamo fiducia nel fatto che si uscirà dal buio tunnel in cui una parte dell’umanità si è infilata.
Con quest’anno si conclude la mia trentennale presidenza del Circolo culturale G.Ghislandi e, pur continuando a mettere a disposizione tutte la mie capacità a beneficio dell’associazione, sono sicuro che chi mi rimpiazzerà nell’ incarico saprà tenere alto il profilo e il nome del nostro sodalizio, che non è solo “culturale” (in senso freddo), ma è anche una comunità di amici e amiche collaboranti per far sì che la vita propria e altrui siano più interessanti e coinvolgenti.
Buona Pasqua, dunque, a chi è credente e a chi non lo è, all’ insegna del comune sentire della rinascita e della continuazione del dono meraviglioso della vita.”
il presidente uscente
Pier Luigi Milani
Print Friendly, PDF & Email