Skip to content
 

Visita al Villaggio Crespi d’Adda e alla Sagra degli asparagi di Mezzago

locandina visita villaggio crespi e sagra asparagi 18 maggio   Pieghevole visita villaggio crespi e sagra asparagi 18 maggio_completo

Il Circolo Ghislandi in collaborazione con l’ Auser Insieme Camuna ha organizzato per domenica 18 maggio un’interessante proposta culturale: un viaggio alla  scoperta del “VILLAGGIO CRESPI D’ADDA” un villaggio operaio di fine ‘800, città ideale del lavoro e dichiarato Patrimonio Unesco. Sarà l’occasione per riscoprire la memoria storica delle tradizioni, saperi e culture di una zona della Lombardia visitando anche la sagra degli asparagi di Mezzago .

Tutte le informazioni relative (costi, prenotazioni, orari e modalità organizzative) possono essere ricavate dal materiale allegato.

Il menu è unico e si compone di un primo: risotto con asparagi; un secondo: piatto tipico asparagi con uovo; dolce, caffè, acqua e vino. Costo scontatissimo 20 euro. Se qualcuno non vuole gli asparagi, c’è la solita pasta e la cotoletta.

Il termine per le iscrizioni al viaggio e la prenotazione del pranzo sono da effettuarsi entro sabato 10 maggio ai contatti mail e telefonici segnalati nella locandina e nel pieghevole.

locandina Ghislandi e Auser visita villaggio crespi e sagra asparagi 18 maggio

Pieghevole Ghislandi e Auser visita villaggio crespi e sagra asparagi 18 maggio

Print Friendly, PDF & Email