Skip to content
 

Terza edizione di “Su la festa!”

Siamo arrivati alla terza edizione di Su la festa!, la festa delle associazioni della Val Camonica che ha raggiunto come primo obiettivo  il coinvolgimento di molte associazioni, ognuno delle quali ha messo “del suo” nella preparazione di questa edizione.

su la festa_luglio 2011

Le associazioni che hanno partecipato e collaborato per questa edizione sono: Angolazione, Anpi, Associazione Graffiti, Carovana dei Diritti umani, Casa Giona, Circolo Ghislandi, Gruppo Emergency Valle Camonica, GASV, Gian Lozio, K-Pax, Legambiente, Libera, L’Ontano Verde, Osservatorio Territoriale Darfense, Resilienza, Slow food, Tapioca, Università Popolare. In allegato è disponibile il programma del week-end di festa. Ricordiamo che ogni sera sarà attivo un servizio ristoro con stand gastronomico che servirà dalle 19,30 piatti per tutti i gusti – compresi quelli vegetariani – con prodotti locali e di qualità, senza dimenticare un’attenzione ai prezzi che saranno popolari. Inoltre, sempre presenti: libreria tematica | acqua pubblica gratuita | mostre | banchetti delle associazioni promotrici, di Anfass e Cgil.

La festa si terrà a Esine in Piazza Falcone e Borsellino, l’area è dotata di copertura e quindi tutte le iniziative in programma si terranno anche in caso di pioggia.

programma Su la Festa luglio 2011 

http://sulafesta2011.wordpress.com/

Vi aspettiamo!

Print Friendly, PDF & Email